POMERANIA BARBONI CUCCIOLI  DISPONIBILI SHOW SHOW NOVITA' SPITZ  NEW  MAGAZINE LINKS PER CONTATTARCI

Curia Picta

Elena con Pinecrest Captain Curia Picta

    

 

La mia storia di allevatore ha inizio nel 1992, non appena terminati i lavori di ristrutturazione di una vecchia cascina in provincia di Milano, di proprietà della famiglia di mio marito Carlo.

la mia casa   il giardino

Ho così potuto, dopo 20 anni di lavoro in ufficio, trasformare la mia passione per i cani in professione.

 l'ufficio

nursery  Nursery

   

 Dopo aver visto ad una esposizione dei bellissimi Spitz di Pomerania, me ne sono innamorata, prendendo quindi la decisione di possederne uno.

Grazie alla mia cara amica Gabriella, esperta allevatrice, ho potuto importare la mia prima femmina JUDY DU SAMA KHADA da un allevamento francese.

Elena with Judy(right) and Judy's mother(left) my husband Carlo with the little Judy   

Con lei ho ottenuto ottimi risultati, che insieme agli altri soggetti di linee inglesi acquistati in seguito e divenuti Campioni, mi hanno permesso di far riconoscere il mio allevamento con l’affisso “DI CURIA PICTA”.

 Nell’ agosto  2004 sono riuscita a coronare il mio grande sogno di importare dagli Stati Uniti una coppia di Pomerania, provenienti dalle più prestigiose linee di sangue Americane e Canadesi JAN-SHARS, TOYBOX, TOOKEYES, MILLAMOR’S, FOXWORTH, avendo così migliorato la qualità dei miei soggetti.

 

 

Nel 1997 è entrata a far parte della mia casa, 

 DIVATRALEDIVE DELL’IMMENSO

 

Jacqueline

una barboncina nana silver, meravigliosa e dolcissima figlia del Campione FLOCON D’ARGENT DE LA FOUILLOTTE,  che accoppiata con il Multi CH. ORIENT EXPRESS DEL REY RAKASHY ha generato dei magnifici cuccioli, tra i quali MAGIC SILVER STAR, che è oggi il mio Campione Italiano.

Elena conj Renoir   Elena con Renoir

 

Voglio ringraziare

Fabian & Toni (Starfire - Usa)

Sharon Hanson (Jan-Shar - Usa),

Catherine Bolahood (Pinecrest - Canada) 

    e grazie anche a tutti i proprietari dei nostri "Curia Picta"   

                                    Elena Iotti